I servizi
L’azienda CIESSE srl, particolarmente attenta alla continuità del rapporto, assiste i propri clienti dalla fase pre-contrattuale a quella post-vendita con servizi dedicati e di alta qualità. Affidandosi alla CIESSE srl è infatti possibile ricevere la migliore consulenza e disponibilità per tutto quello che riguarda:
La progettazione, con progettisti costantemente aggiornati sulle più recenti evoluzioni tecnologiche, che offrono un servizio gratuito di consulenza al fine di trovare le migliori soluzioni in termini di resa tecnica, affidabilità e costi. A questo riguardo è possibile proporre soluzioni finanziarie differenti ("vendita" o "noleggio") secondo le particolari esigenze dell'utente.
1) L’installazione:
il personale tecnico, altamente qualificato, esegue l'installazione nel rispetto dei modi e delle tempistiche pattuite.
2) L’assistenza tecnica:
con un servizio veloce e garantito su 4 livelli:
2.1) Assistenza telefonica:
presso gli uffici e presso in numero di reperibilità.
2.2) Teleassistenza:
dalla nostra centrale operativa per un immediato intervento sull'impianto da remoto.
2.3) Interventi tecnici:
sia programmati con contratto di assistenza annuale, sia su chiamata in caso di urgenza.
2.4) Costante aggiornamento:
prodotti / consulenze / promozione nuove apparecchiature o nuovi servizi/spazio e servizi su WEB.